Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Il Metodo Sandler

Il potere del "Reinforcement" 

 

Se fosse stato facile l'avrebbero fatto tutti

Il nostro approccio "Reinforcement Training", unico nel suo genere, consente di cambiare i comportamenti, sviluppare nuovi atteggiamenti e migliorare le tecniche. Per ottenere un successo duraturo e costante richiede pazienza, determinazione, supporto, che forniamo ai nostri clienti con trainer e coach esperti. 

Costruisci abitudini migliori

Dai un approccio "diverso e migliore" ai tuoi obiettivi, ai tuoi piani e alle tue azioni.

 

Rafforza le convinzioni positive

Migliora il modo in cui pensi a te stesso, alla tua organizzazione e al mercato.

 

Metti in atto strategie innovative

Applica strategie e tattiche più efficaci con la presenza personale appropriata.

 


Reinforcement Training

Sandler è un pioniere nel "Training incrementale". Il CEO Dave Mattson spiega perché Reinforcement Training distingue Sandler dalla concorrenza.



You Can't Teach a Kid to Ride a Bike at a Seminar

David Sandler lo ha imparato presto: mentre i venditori adoravano il suo sistema di vendita e funzionava quando lo usavano, era difficile farlo aderire solo con un seminario. Poche volte puoi imparare qualcosa ascoltando qualcun altro parlarne per due giorni. 

Il concetto di Reinforcement

Abbiamo raccolto le migliori pratiche per le vendite, la leadership e il successo organizzativo da migliaia di formatori e milioni di partecipanti in tutto il mondo per oltre 50 anni.

 

Concedere ai partecipanti il ​​tempo necessario per cambiare atteggiamento.

Quando ascolti un oratore, in genere non puoi mettere in discussione e interrogare l'esperto, il che significa che finisci per non considerare parti con cui non sei d'accordo. In Sandler ti incoraggiamo a farlo nel corso dei confronti individuali o di gruppo coi formatori

 

Incoraggiare i partecipanti a sviluppare abitudini e comportamenti migliori.

Sappiamo tutti che cambiare le abitudini a lungo termine è molto difficile. Se potessimo cambiare in modo permanente per un capriccio, lo faremmo. La formazione a lungo termine consente tentativi ed errori, successi e fallimenti. Consentiamo ai partecipanti di applicare i concetti, sostituire le abitudini non produttive e costruire piani d'azione sostenibili che portano alla padronanza delle vendite se applicati in modo coerente.

 

Le persone imparano facendo

Le persone imparano facendo. Non puoi imparare ad andare in bicicletta guardando un video di YouTube o ascoltando un ciclista professionista che tiene un discorso avvincente. Alla fine, dovrai salire su una bicicletta e cadere. Molto probabilmente, dovrai cadere molto finché non imparerai a stare in piedi. I principi di vendita o di gestione dell'apprendimento sono molto simili. Ti invitiamo a esercitarti in giochi di ruolo, simulazioni e altre situazioni a basso rischio piuttosto che sperimentare sul campo.

 


Come avere successo

Sandler cambierà il tuo modo di pensare e comunicare.

 


Il tuo Navigatore satellitare verso la strada del successo

La strategia di formazione di rinforzo di Sandler include un percorso di miglioramento continuo, che consente di valutare i progressi e, se necessario, ricalcolare il corso. Ti aiuteremo a guidarti verso livelli sempre più alti di successo.

 

  • Valutazione

    La fase di valutazione è dove inseriamo le coordinate nel Navigatore. Per creare una tabella di marcia per il tuo successo, avremo bisogno di diverse informazioni importanti. Abbiamo bisogno di sapere dove sei ora e dove vuoi andare. Abbiamo anche bisogno di conoscere il talento, le capacità e altre risorse che abbiamo a disposizione da utilizzare lungo il percorso. Nella fase di valutazione imparerai a conoscere te stesso, la tua personalità, i valori, le competenze, nonché la tua attitudine alla vendita attuale e potenziale.

     

  • L'impatto iniziale

    Durante le fasi iniziali del training vedrai una vista satellitare del tuo viaggio. Questo è come quando il Navigatore Satellitare scarica la rotta tracciata e tutte le informazioni necessarie per iniziare il percorso. L'impatto iniziale del training è progettato per motivarti e muoverti nella giusta direzione, oltre che per presentarti il tuo percorso completo. Riceverai tutto l'essenziale per sfruttare al meglio il viaggio e, soprattutto, partire con slancio!

     

  • Una percorso di crescita graduale, ma solido

    È qui che Sandler si separa da tutti gli altri tradizionali corsi di formazione alla vendita disponibili. Mentre le altre aziende ti mandano in giro per il mondo con una valigetta e un sorriso, Sandler ha appena iniziato. Ti forniamo indicazioni passo-passo e ricalcoliamo il tuo percorso se sbagli una o due svolte. Il nostro addestramento e coaching di rinforzo ti tiene in carreggiata e al passo per raggiungere i checkpoint e raggiungere il più alto livello di successo possibile. Lo facciamo attraverso lezioni regolari, appuntamenti di coaching, Sandler Online, libri di lavoro, audio, video, libri e altri materiali, quindi non importa dove ti trovi o quale sia il tuo metodo di consegna preferito, saremo con te sulla tua strada verso il successo.

     

  • Le tue responsabilità

    La maggior parte delle persone ha un modo per evitare ciò che potrebbe essere fatto nel proprio interesse. A volte, diventiamo un po' troppo sicuri e spegniamo il Navigatore quando pensiamo di conoscere un percorso migliore. Anche se il tuo Navigatore non può fare nulla se non aspettare che tu lo riaccenda, noi di Sandler possiamo farlo. Coi nostri eventi e mettendoti a disposizione il materiale e gli strumenti che puoi trovare nel nostro sito possiamo aiutarti a essere responsabile nei confronti di te stesso, della tua organizzazione e, soprattutto, dei tuoi obiettivi personali.

     

  • Miglioramento continuo

    A questo punto, il viaggio ricomincia dalla valutazione. Supponendo che tu voglia ancora crescere e che ci siano sogni più grandi e migliori da inseguire, probabilmente vorrai rivalutare i tuoi progressi e la nuova realtà attuale. Quindi inizi di nuovo la tua ricerca con una nuova direzione e determinazione per finire il meglio che puoi essere.

     

Questo tipo di sviluppo professionale non è per tutti

Alcune persone vogliono cercare scorciatoie invece che seguire i percorsi definiti. Alcune persone trovano un posto che le rende felici e si sistemano. Sfortunatamente, alcune persone sono troppo spaventate dall'idea di lasciare le proprie consuetudini per esplorare nuove possibilità. Tuttavia, lavoriamo con migliaia di persone ogni giorno che non possono fermarsi finché non si sono spinte il più lontano possibile per migliorare la propria vita e le proprie organizzazioni. Se questo vale anche per te, tutto ciò che devi fare è fermarti abbastanza a lungo per chiedere indicazioni e saremo felici di aiutarti a rendere il tuo viaggio molto più divertente e redditizio.