Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Il Centro Studi Sandler

Studi, opinioni e percezioni riguardo ai problemi di vendita più importanti di oggi

 

Al servizio dei leader delle vendite e delle aziende

Sandler ha stretto una partnership con Top Sales World per fornire un valore tangibile e fare la differenza nel mondo in rapida evoluzione delle vendite. La sinergia unica di queste due organizzazioni fornirà informazioni e indicazioni critiche alle organizzazioni commerciali in tutto il mondo.

La portata globale di Sandler e Top Sales World crea un'autorità di ricerca significativa che affronta le dinamiche di vendita di oggi e del futuro. I risultati forniranno un'istantanea delle migliori pratiche condivise dalle organizzazioni di maggior successo.

 

Scarica l'ultima ricerca: L' allineamento tra Vendite e Marketing

L'allineamento delle vendite e del marketing è un sistema condiviso di comunicazione, strategia e obiettivi che consente al marketing e alle vendite di operare come un'organizzazione unificata. Lavorando insieme, i team allineati possono fornire attività di marketing ad alto impatto, aumentare l'efficacia delle vendite e, in definitiva, aumentare i ricavi. L'allineamento tra vendite e marketing è potenzialmente la più grande opportunità per migliorare le prestazioni aziendali oggi. Quando i team di marketing e vendita si uniscono migliorano notevolmente il ritorno sull'investimento (ROI) del marketing, la produttività delle vendite e, soprattutto, la crescita delle vendite e dei margini.