Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Assessment

Se non si può misurare qualcosa, non si può migliorarla

Lord W. T. Kelvin

 

 

 

Massimizza i tuoi investimenti in Learning & Development

È difficile leggere l' etichetta se sei dentro la bottiglia! Sai quali sono davvero i più importanti KPI dei membri del tuo team, a seconda del ruolo di ciascuno? Quante persone nel tuo team VOGLIONO e SONO IN GRADO di fare ciò che serve per avere successo? Quanto sono efficaci in ciascuna delle loro competenze? Hai identificato eventuali lacune nel team e se sì, hai sviluppato un programma di formazione o di assunzione per affrontarle? Se facessero le stesse domanda alle tue persone, direbbero le stesse cose?

Massimizza i tuoi investimenti e il tuo impatto in Learning & Development. Con la chiarezza di comprensione acquisita attraverso il processo di valutazione di Sandler sarai in grado di progettare un chiaro piano d'azione per colmare le lacune e raggiungere o superare i tuoi obiettivi. Per raggiungere il massimo livello di successo, devi sapere tre cose:

Dove sei ora? I nostri profili comportamentali, di personalità e di efficacia commerciale contribuiscono a costruire un quadro completo delle attuali competenze del tuo team e a capire se e fino a che punto sono adeguate rispetto alle esigenze.

Dove vuoi essere? Survey mirate, sessioni di coaching e workshops con manager ed executives possono contribuire a definire e articolare al meglio la visione aziendale e a individuare le competenze, il mindset e le azioni necessarie per realizzarla.

Come si chiude il gap? Le attività di assessment contribuiscono a misurare, monitorare e gestire al meglio i piani di apprendimento e sviluppo. Danno indicazioni su come ricalibrare la formazione e fare reinforcement, se necessario. Possono essere utilizzati anche in fase di recruiting, per completare le competenze del team e individuare le risorse più adatte a ciascun ruolo.

GLI STRUMENTI

Per le nostre attività di  assessment utilizziamo: