Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Servizi e Strumenti

 

 

Non puoi risolvere un problema finchè non lo identifichi

È difficile leggere l'etichetta dall'interno della bottiglia. I medici non ti permettono di autodiagnosticare le tue malattie e fare lo stesso nello sviluppo del tuo talento sarebbe altrettanto efficace.

Considera queste domande:

  • Conosci i principali indicatori chiave di prestazione richiesti per ciascuno dei membri del tuo team per avere successo nei loro ruoli?
  • Quanti membri del tuo team VOGLIONO e POSSONO fare ciò che serve per avere successo?
  • Quanto ciascuno dei membri del tuo team in queste abilità?
  • Hai identificato eventuali lacune nelle competenze e sviluppato un programma di formazione o assunzione per affrontarle?
  • Se glielo chiedessero, direbbero le stesse cose?

Massimizza i tuoi investimenti e il tuo impatto in L&D.

Con la chiarezza di comprensione acquisita attraverso il processo di valutazione di Sandler, sarai in grado di progettare un chiaro piano d'azione per colmare le lacune e raggiungere o superare i tuoi obiettivi. 

Per raggiungere il massimo livello di successo , devi sapere tre cose:

Dove sei ora?

La nostra efficacia delle vendite, la nostra personalità ei nostri profili comportamentali ti aiutano a fornirti un quadro accurato delle competenze attuali del tuo team e di come tali attributi si adattano alle tue esigenze.

 

Dove vuoi essere?

Sondaggi diagnostici, sessioni di coaching e workshop esecutivi possono aiutarti a definire e articolare la visione definitiva per l'organizzazione e le competenze, le mentalità e le azioni necessarie per arrivarci.

 

Come si chiude il divario??

Le valutazioni della formazione e delle prestazioni possono aiutarti a misurare, monitorare e gestire il tuo processo di apprendimento e sviluppo per ricalcolare o rafforzare la formazione secondo necessità.

 

Six Signs your Learning Culture Needs a Makeover

Are you standardizing new hire on-boarding, training, and reinforcement coaching to
create a learning culture with long-term results?