Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

OutMatch

Sales Assessments & Team Development Analytics

 

Stai misurando i tuoi candidati di vendita sulla base delle loro reali capacità o tiri ad indovinare con interviste e curriculum gonfiati?

OutMatch offre valutazioni e strumenti di analisi del personale per aiutare le aziende ad assumere in modo più intelligente, sviluppare i talenti e ottenere migliori risultati. Sandler utilizza OutMatch per misurare le competenze del personale commerciali e sviluppare i piani di miglioramento delle loro prestazioni. 

 

  • Seleziona i candidati che ottengono i risultati migliori, rimangono più a lungo e si adattano alla tua cultura aziendale
  • Fornisci ai neoassunti una roadmap per il successo
  • Ricava una visione completa dei punti di forza e di debolezza del tuo team.
  • Promuovi venditori coinvolti e qualificati che portano avanti la tua attività
  • Scopri perché i dipendenti decidono di andarsene e ottieni suggerimenti attuabili per migliorare la fidelizzazione

Se uno qualsiasi di questi punti ti interessa, Sandler può aiutarti. Svolta con OutMatch, la valutazione del team è un'attività online sofisticata e completa che fornisce un'analisi approfondita del modo in cui lavora il tuo team e del suo modo di pensare. Esamina le tue strategie più efficaci e individua le aree per il miglioramento personalizzato delle prestazioni.

Inoltre, aiutandoti a catturare gli atteggiamenti, i comportamenti e le tecniche degli individui più forti della tua squadra, ti dà un modello con cui reclutare ulteriori venditori o rafforzare quelli esistenti.

Valuta i tuoi candidati con strumenti ampiamente sperimentati

Con i suggerimenti individuali ottenuti avrai un prezioso supporto per definire la formazione e le attività di supporto necessarie a ciascuna delle tue persone.

OutMatch Reports ti aiuterà a identificare 32 diverse competenze comportamentali, come ogni partecipante si posiziona rispetto a ciascuna di queste e quali sono:

  • i punti di forza ben sviluppati
  • i punti di forza soddisfacenti
  • le aree che necessitano di sviluppo

Queste competenze possono essere combinate per ruolo per determinare l'idoneità delle persone al ruolo stesso, il potenziale di crescita, il piano formativo.

La valutazione degli addetti alle vendite parte dalle caratteristiche principali che possono far prevedere il raggiungimento delle quote: l' ambizione e la determinazione. Dove c'è la volontà, c'è la via. Lo sappiamo perché abbiamo testato migliaia di venditori. Vengono poi classificate le competenze di vendita, tenendo in considerazione quelle effettivamente necessarie per lo specifico tipo di attività commerciale da svolgere (Hunter o Farmer, cicli di vendita lunghibrevi, ..)  

Che tu abbia bisogno di Account Manager, Inside Sales o Hunters, il nostro "Four Quadrant Sales Assessment" misurerà l'idoneità delle persone e la miglior collocazione di queste nel tuo team. Fatti guidare da OutMatch per assumere ottimi rappresentanti e per inserirli nelle posizioni più indicate.