Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Sandler Professional Advantage

Fai decollare la tua professione

 

Le sfide dei servizi professionali

Probabilmente sei altamente istruito e qualificato nel tuo campo, ma quanta formazione hai ricevuto su come far crescere la tua attività? Le tue attività professionali ruotano attorno a nozioni specifiche, conoscenze approfondite, sistemi, processi, ma utilizzi qualcuno di questi elementi per lo sviluppo di nuovo business? È probabile che tu non sia così a tuo agio, competente o coerente nel "vendere" i tuoi servizi quanto lo sei mentre li stai fornendo.

Vendere non è una parolaccia

La "vendita" può diventare una parte rispettabile e redditizia della tua professione, senza che tu o i tuoi colleghi sembriate "venditori stereotipati". Non è necessario ricorrere a presentazioni forzate o a straordinarie offerte economiche per cercare di "chiudere l'affare". Puoi integrare le stesse capacità analitiche, tecniche e comunicative richieste dalla tua professione con processi e sistemi efficaci per identificare, qualificare e sviluppare nuove opportunità di business.

 

in Sandler crediamo che acquisire la capacità di sviluppare i tuoi affari:

 

  • Ti offra un maggiore controllo della tua attività e della tua carriera
  • Ti renda più prezioso per i tuoi clienti e per la tua società e aumenti profitti ed entrate
  • Faccia di te un professionista più completo

     

     

  • Ti permetta di trovare più facilmente gli incarichi che ti piacciono

Sandler Professional Advantage

Sandler Professional Advantage è un programma appositamente progettato per i professionisti che non hanno un ruolo strettamente commerciale, ma che hanno comunque bisogno di competenze di vendita per sviluppare il loro portafoglio e aumentare il loro grado di influenza per vendere se stessi, le proprie idee e i propri servizi.

I partecipanti imparano a prendere il controllo delle situazioni in maniera garbata e professionale, a evitare consulenze gratuite, ad essere più a loro agio nell'affrontare problemi di denaro e a sviluppare altre abilità che li renderanno professionisti più completi.

Come viene erogato

Questo programma combina formazione d'aula ad accesso online ai video di rinforzo associati.
Il corso è composto di 12 lezioni che possono essere tenute in un periodo da 12 a 16 settimane con sessioni di 2 ore di durata ciascuna.

La formazione in-house può anche essere organizzata in 4 giornate intere o 8 mezze giornate.

Ogni sessione di formazione è interattiva, viene gestita da Trainer o Executive Coach specializzati e può essere fornita in presenza o online, con sessioni aziendali o interaziendali.

Sessioni di coaching successive sono opzionali.

A chi è rivolto

I destinatari del programma Sandler Professional Advantage sono tutti i professionisti finanziari, assicurativi e del settore servizi che hanno interesse a sviluppare le loro capacità comunicative e di business development.