Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Leadership Training

Guida il tuo team al successo

Sei solo al comando

Tu che sei leader hai il lavoro più duro nell'organizzazione. Devi costruirti la squadra e ottenere risultati attraverso di questa, sapendo che la responsabilità ultima per il successo o il fallimento della missione è tua.

Far crescere il team è una tua responsabilità

Se vuoi una squadra migliore, sta a te diventare un leader migliore. Trovare, scegliere e assumere nuovi membri del team può essere difficile, soprattutto se non lo fai molto spesso.

Sei ancora coinvolto nella microgestione?

Sei tenuto a motivare, guidare e sviluppare il talento della tua squadra, ma chi tiene conto dei tuoi obiettivi? chi ti aiuta? chi ti istruisce?

 

Ti trovi a gestire un team poco efficiente o demotivato?

Difficilmente a scuola impari come condividere la visione, come gestire la missione, come massimizzare le prestazioni della tua squadra, il che vuol dire che ti trovi a doverlo imparare da solo.

 

Il supporto che ti serve per essere un leader eccellente

Le Leadership & Management Solutions di Sandler sono progettate per aiutarti a portare la tua organizzazione e la tua gestione ai massimi livelli di professionalità

Utilizza un processo di assunzione sistematico e scientifico

Scopri come definire accuratamente una job description, valutare e selezionare obiettivamente i candidati, creare piani di assunzione e prestazioni per ogni posizione nel tuo team.

Responsabilizza con il coaching il tuo team

Sviluppa una mentalità da coach per aiutare ogni persona del tuo team a sbloccare le prestazioni insufficienti e per mantenerla concentrata sui comportamenti che portano al raggiungimento degli obiettivi.

Migliora il tuo skill di Leadership & Communication

Scopri come riconoscere e risolvere rapidamente i conflitti, come comunicare chiaramente la tua visione e come aiutare la crescita professionale dei membri del tuo team e le loro prestazioni.

Learn how to transform yourself into a leader with these insights.

Excerpted from our book, The Road to Excellence, this sample chapter addresses how to overcome common management "blind spots" that can undermine and destroy companies.

 


Access your free sample chapter
Compilando questo modulo accetti di ricevere comunicazioni da Sandler Training. Puoi disdire in qualsiasi momento.