Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

La storia di Sandler

Un successo che continua,  crescendo

Come tutto è cominciato

Qualcosa non andava, e David Sandler lo sapeva. Era il 1966 e il giovane venditore in difficoltà era turbato dal modo meccanico e forzato in cui era stato addestrato a vendere. Non gli sembrava naturale e per di più non funzionava.

Così, da solo, ha deciso di seguire un approccio a lui più congeniale. Ha iniziato stipulando "contratti verbali" con i suoi potenziali clienti, portandoli a convincerlo a vendere piuttosto che cercare di convincerli a comprare. Il suo cambiamento di approccio è stato radicale. Non ortodosso. Non tradizionale. E incredibilmente efficace. David ha poi affinato la sua filosofia di vendita in un sistema completo e ha fondato la società Sandler Training per condividere il suo particolare e unico approccio con altri professionisti delle vendite.

 

L'evoluzione di Sandler

David Sandler è stato un vero visionario molto in anticipo sui tempi. Poiché la sua rivoluzionaria metodologia è stata fondata sui principi di base della psicologia del comportamento umano, ha resistito alla prova del tempo. La prova attuale del nostro successo continua a risiedere nel successo di migliaia di nostri clienti cui ogni anno continuiamo a trasformare vite e carriere. 

Dave Mattson, attuale CEO e presidente, ha lavorato per alcuni anni a contatto con David Sandler e ha assunto la leadership nel 2007. Sotto la guida di Mattson l'organizzazione Sandler si è espansa a livello nazionale e internazionale, anche grazie ad un sofisticato ed efficace programma di franchising che, con un'attenta selezione, mira a reclutare solo esperti trainer e coach con reali e solide competenze ed esperienze formative e manageriali. Oggi Sandler è tra le più importanti organizzazioni mondiali di Training con 270 Centri di Formazione in 27 Paesi. 

Sulle basi del Sistema di vendita Sandler e grazie al contributo di un eccellente Centro Studi interno, continuiamo a creare programmi di vendita e di leadership erogabili nelle più indicate modalità e con le più diverse tecnologie e pratiche. Il successo dei nostri programmi, oltre che dalle solide basi, è dato dall'alto grado di flessibilità e trasversalità di applicazione e dalla qualità della docenza e del supporto.

Sandler è la prima società di formazione a poter garantire una certificazione di vendita misurabile sulle reali competenze di ruolo e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la qualità e l'etica delle attività svolte.

In Italia Sandler è ora presente con un team qualificato di professionisti con sede a Milano.