Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Professionisti

Sviluppare il business senza farti sentire un venditore

Vendere non è una parolaccia

Se sei un professionista finanziario, assicurativo o di altro tipo devi vendere con sicurezza e competenza te stesso, le tue idee, i tuoi servizi, la tua competenza. Ma se sei come molti fornitori di servizi professionali, "vendere" non è parte naturale del tuo DNA ed è probabile che tu non sia così a tuo agio e competente nel "vendere" i tuoi servizi come invece lo sei nel fornirli.

La formazione Sandler sviluppata per professionisti consentirà di integrare le capacità analitiche e le conoscenze tecniche che già possiedi con capacità di individuazione e qualificazione di nuove opportunità di business. E scoprirai come acquisire nuovi clienti o contratti in modo naturale, competente e senza dover ricorrere a tattiche di "vendita" stereotipate.

Il nostro metodo, unito al percorso di rinforzo, accelera il tuo percorso di apprendimento e crea una strada facile da seguire che ti consentirà di raggiungere ulteriori importanti traguardi  professionali.

Le soluzioni suggerite per te

Le Sales Solutions di Sandler ti permettono di costruire una professionalità di successo anche nel business development. I nostri corsi, il nostro supporto, i nostri tool ti forniscono le strategie e gli strumenti di cui hai bisogno per affrontare anche questa sfida.

Le Sandler Solutions suggerite per te sono: