Skip to main content
|
 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience.
You can learn more by clicking here.

Chi è Sandler

Non accontentarti di meno dei migliori risultati. Sandler Training offre processi e metodologie di successo

Aiutiamo i clienti ad avere successo nella leadership e nelle attività di vendita

Sandler è tra le più importanti organizzazioni mondiali di Formazione con 270 Centri di Formazione in 27 Paesi e più di 30.000 professionisti formati ogni anno con 500.000 ore di lezione. Sandler Training offre a grandi, medie e piccole imprese una suite completa di soluzioni di formazione orientate ai risultati ottenuti per il miglioramento aziendale nelle Vendite, nella Gestione e nella Leadership. L'efficacia del Sistema Sandler, erogabile in diverse modalità, è garantita dalla formula del Reinforcement Training, programma formativo di sviluppo graduale fondato su comprovate teorie psicologiche & comunicative, tecniche & strategie commerciali, coaching.

In Italia Sandler Training è presente con un team qualificato di Trainer e Coach con forti competenze manageriali, commerciali e metodologiche.

La storia di Sandler

 

Un successo che continua crescendo

 David Sandler era un vero visionario molto in anticipo sui tempi. Poiché la sua rivoluzionaria metodologia è stata fondata sui principi di base della psicologia del comportamento umano, ha resistito alla prova del tempo.

La prova attuale del nostro successo continua a risiedere nel successo di migliaia dei nostri clienti cui ogni anno continuiamo a trasformare vite e carriere.

le basi del Sistema di vendita Sandler , creiamo Continuamente Nuovi Programmi di vendita e di leadership per Aziende di Grandi, Medie e Piccole Piccole e Dimensioni medie . Il successo dei nostri programmi, oltre che dalle solide basi, è dato dall'alto grado di flessibilità e trasversalità di applicazione.

Dave Mattson, attuale CEO e presidente, ha lavorato a contatto con David Sandler e ha assunto la leadership nel 2007.

Sotto la guida di Mattson, l'organizzazione Sandler si è espansa a livello nazionale e internazionale con oltre 270 uffici in 27 paesi in tutto il mondo. Ha aggiunto numerose offerte di programmi al portafoglio di formazione di Sandler, inclusi i programmi di vendita aziendale, leadership e servizio clienti, insieme alla certificazione Sandler, la prima certificazione di vendita misurabile e basata sulle competenze del settore.

Per saperne di più